Chi siamo
-
UNA STORIA DI TECNICA, PASSIONE E VISIONE
Lo studiodeZolt nasce nel 1959, dalla volontà del perito industriale Sergio de Zolt.
Fin dagli inizi si afferma nel campo della progettazione impiantistica, operando in diversi settori e ricoprendo ruoli di responsabilità tecnica e direzione lavori, anche per una nota società padovana.
Lo studio affronta da subito progetti di rilievo, sia nel settore civile che industriale, pubblico e privato. Un percorso che si è evoluto nel tempo, mantenendo sempre uno sguardo attento all’innovazione e alla qualità.
Con gli anni, abbiamo approfondito in particolare gli aspetti legati all’efficienza energetica, sviluppando soluzioni impiantistiche tecnologicamente avanzate e orientate alla sostenibilità.
OGGI: ESPERIENZA CHE GUARDA AVANTI
Oggi mettiamo a disposizione un patrimonio di competenze maturato in decenni di attività, con progetti realizzati su tutto il territorio nazionale e anche all’estero.
Il nostro team lavora per offrire soluzioni impiantistiche ad alte prestazioni, progettate su misura per la complessità di ogni incarico.
Ci occupiamo di:
- Progettazione di impianti meccanici, elettrici e antincendio
- Integrazione tra discipline ingegneristiche
- Consulenza e assistenza tecnica in tutte le fasi del progetto
Crediamo nella collaborazione, nella cura del dettaglio e nell’ascolto del Committente. Ogni progetto è per noi un’opportunità per costruire qualcosa che duri nel tempo e migliori la qualità degli spazi e della vita.
PARTNERS
per. ind. Claudio Zambonin
per. ind. Roberto Prosdocimi
ing. Gennaro Tagliamonte