Chi siamo
-
LE ORIGINI
Lo studiodeZolt ha origine per volontà del perito industriale Sergio de Zolt nel 1959.
Fin dagli esordi, opera in diversi settori della progettazione impiantistica collaborando anche come responsabile Tecnico e di Direzione Lavori con una nota Società Padovana, oltre a gestire in prima persona la propria struttura.
Lo studio si è occupato da subito di rilevanti interventi dell'epoca, sia civili che industriali, pubblici e privati, per proseguire sino ai tempi odierni con incarichi diversi e complessi.
Nel tempo, lo studio, ha affinato particolari interessi per gli aspetti energetici proponendo e realizzando tipologie impiantistiche innovative e all'avanguardia.
Oggi, lo studio, ha acquisito notevoli esperienze e conoscenze nella progettazione impiantistica proponendosi e realizzando interventi all'estero e non solo in territorio nazionale.
Il nostro Team si impegna nella fornitura di servizi efficienti ad altissima prestazione, sia in Italia che all'estero. L’obbiettivo del nostro studio è la fornitura di servizi per la progettazione tecnologica di impianti meccanici, elettrici e antincendio. Il nostro scopo è la ricerca della soluzione adatta alla complessità del progetto, integrando la collaborazione tra le attività ingegneristiche di cui ci occupiamo, fornendo al Committente soluzioni ed idee all'avanguardia.
-
PARTNERS
Per. Ind. Roberto Prosdocimi
Per. Ind, Paolo Bonin
Arch. Giovanna Friso
Patrizia Parancola
Geom. Flavio Ballan
Per. Ind. Alberto Maculan
Ing. Gennaro Tagliamonte
Geom. Marco Vicariotto
-