Casa di Riposo Gazzera - Venezia - Studio De Zolt - Progettazione Impianti Tecnologici

Vai ai contenuti

Menu principale:

Casa di Riposo Gazzera - Venezia

La Casa di Riposo Residenza Contarini, realizzata in località Gazzera a Mestre Venezia, di proprietà dell'Istituto di Ricovero e di Educazione di Venenzia (IRE), rappresenta una realtà con la possibilità di ospitare 120 ospiti, in parte anche non autosufficienti.
Realizzata nel 2004 e inaugurata nel 2006, la struttura, con 120 ospiti, eroga servizi  anche per persone non autosufficienti. Al suo interno, al piano terrato, sono ubicati i vari locali di servizio, le cucine, le palestre, gli ambulatori, la lavanderia, la sala convegni ecc.
Ai piani superiori, sono stati realizzati i locali soggiorno di nucleo e le varie camere per gli ospiti, con i relativi servizi necessari, come ad esempio i bagni assistiti e quant'altro necessario.
Lo studio, ha realizzato la progettazione preliminare, definitiva e successivamente esecutiva di tutti gli impianti meccanici.
Nella fase costruttiva dell'opera, lo Studio, ha collaborato alla Direzione dei Lavori relativamente agli impianti, e ai collaudi impiantistici.

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu